Venerdì 29/03/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 02:49
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Tuttomercatoweb intervista il direttore sportivo delle Fere, Luca Leone
Il direttore sportivo rossoverde è stato intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com. Di seguito domande e riposte. Riassumendo il parere di Leone esce fuori che: “C’è ancora da aspettare un paio di mesi per fare un bilancio. Abbiamo cambiato tanti elementi, c’è bisogno di amalgamare il tutto più in fretta possibile”. Così a Tuttomercatoweb il ds della Ternana, Luca Leone.
Che campionato vede?
“È un campionato bellissimo. Tutte le squadre hanno calciatori importanti e si sono rinforzate. Sarà la terza partita in una settimana, non c’è ancora una condizione ottimale e tutti stanno cercando di essere al top. Il punto di Monza e la vittoria contro il Parma ci danno energia importante”.
Al momento in Serie B spicca Lucca
“L’anno scorso lo abbiamo visto tutto l’anno, fece anche due gol contro di noi e ci impressionò per la sua capacità tecnica. Ci abbiamo provato in tanti, lo volevamo anche noi. Diakité siamo riusciti a prenderlo, Lucca no. Ma siamo contenti della squadra che abbiamo”.
Che sessione di mercato sarà la prossima?
“Siamo tutti concentrati a capire ognuno la propria squadra che punti deboli e di forza ha. Bisognerà aspettare. In Serie B comunque si è investito tanto, tutte le squadre hanno speso. C’è stato più mercato in B che in A. Doveva essere il mercato delle idee e lo è stato. Gennaio invece è più di riparazione”.
A cosa puntate?
“Siamo un gruppo di lavoro ambizioso. Vogliamo consolidare questa categoria, sarebbe un risultato importante e poi vedere se ci sono dei margini. Sicuramente c’è tanta ambizione e voglia di fare qualcosa in più di una semplice salvezza”
Altri potenziali uomini mercato della B?
“Mulattieri sta facendo bene, ma anche Cori del Cosenza. La B comunque regala tanti calciatori di talento”.
(Foto da Ternanacalcio.com)
25/9/2021 ore 2:47
Torna su