Sabato 20/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 14:11
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Dopo 7 giornate nei tre gironi comandano Padova, Reggiana e Bari
La serie C è entrata nel vivo del campionato. Nei tre gironi, dopo sette giornate, la situazione si è già abbastanza delineata. Nel raggruppamento "A", comanda il Padova con 19 punti. I padovani nell'ultima giornata hanno pareggiato (1-1) con il Seregno che con i suoi 8 punti occupa una posizione medio bassa di classifica. Nonostante questo i veneti restano saldamente al comando della graduatoria. Al secondo posto troviamo l'Albinoleffe e la Sud Tirol con 16 punti. I lombardi nell'ultima giornata hanno vinto per 3 a 2 a Trieste, mentre gli altoatesini sono andati a vincere in casa della Pro Vercelli (14). Per effeto di questa inattesa sconfitta i piemontesi restano a quota 14. Deludente, fino ad ora, il campionato della Triestina che ha solo 8 punti. In coda le cose vanno male per la Pro Sesto che in sette partite ha collezionato soltanto 2 punti.
Nel girone B in testa alla classifica si è portata la Reggiana con 17 punti, corsara all'Adriatico di Pescara (2-3). In seconda posizione (16 punti) troviamo l'Ancona Matelica che ha battuto (3-2) l'Imolese. Segue il Cesena (14) che ha vinto a Grosseto (0-1) e poi tre squadre a quota 12: Pescara, Siena e Modena. Chiude la classifica la Viterbese, con un solo punto.
Nel raggruppamento C, in testa c'è una vecchia conoscenza delle Fere, ovvero il Bari. La squadra pugliese è partita bene ed in sette gare ha totalizzato 17 punti. Nell'ultima giornata ha battuto il Monopoli (1-0) che resta a 13 punti, insieme alla Turris ed alla Virtus Francavilla. Il Foggia ed il Taranto seguono ad un punto (12), mentre per trovare tracce dell'Avellino bisogna scendere molto più in basso: a quota 8 punti. Nell'ultima giornata la squadra di Braglia è stata addirttura sconfitta dalla matricola Monterosi Tuscia (7) per 2 a 1. In coda c'è la Vibonese (3) che nell'ultimo turno ha pareggiato 0-0 in casa con il Potenza(4) di Fabio Gallo.
4/10/2021 ore 20:05
Torna su