Giovedì 25/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 19:42
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
La "Top 11" di Tuttomercatoweb: anche questa settimana c'è un giocatore della Ternana
Dopo la sesta giornata del campionato di Serie B ecco la "Top 11" di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della redazione del noto portale nazionale. Fa piacere rilevare che anche questa settimana nella speciale formazione c'è un giocatore delle Fere. Si tratta di Bruno Martella, autore di una bella prestazione ma, soprattutto, del grandissimo goal che ha permesso alla Ternana di battere la Spal.
Di seguito la formazione 'top' dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 4-2-4 ed elaborata da Tuttomercatoweb.com.

NICOLAS (Pisa) 7 - Incolpevole sul gol di Delprato, ma è decisivo in almeno due circostanze quando salva su Brunetta e Mihaila.

VAISANEN (Cosenza) 7 - Non c'è due senza tre: anche per lui una serata molto positiva, forse ancora migliore rispetto a quella di Tiritiello e Rigione visto che si è reso protagonista di una serie di chiusure provvidenziali in area di rigore.

PRESTIA (Alessandria) 7 - Il duello con Rosi sulle palle inattiva si ripete più volte e lo vince sempre lui. Il gol dell'1-1 è tutto suo e quasi da attaccante per come si sfila dalla marcatura.

CHANCELLOR (Brescia) 7 – Prestazione sontuosa da parte del centrale, quasi mai in difficoltà a livello difensivo e autore nel secondo tempo del gol del 2-2.

MARTELLA (Ternana) 7 - Inizia con un disimpegno impreciso. Si fa perdonare, eccome, con una conclusione dai 20 metri che piega le mani al portiere e vale tre punti di importanza vitale.

CARRARO (Cosenza) 7 - Decide il derby con un eurogol direttamente da calcio di punizione da distanza considerevole: col sinistro mette il pallone sotto l'incrocio, regalando a squadra e tifosi tre punti d'oro. Il Cosenza vola in zona Playoff grazie ad una giocata straordinaria del suo numero 4.

GHION (Perugia) 6,5 - Recupera tanti palloni e li smista sempre bene. Non sbaglia le scelte, anche sotto pressione, e questo per un centrocampista è dote fondamentale.

LUCCA (Pisa) 7 - Tiene in apprensione la difesa del Parma e segna un gran gol da opportunista vero. Buon lavoro anche palla al piede.

DI MARIANO (Lecce) 8 - Gioca lungo l'out mancino, a piede invertito, apponendo la propria firma su un gol e un assist

CERRI (Como) 7 - Primo tempo sontuoso, conquista l'espulsione di Glik e poi trasforma con freddezza il rigore del momentaneo 1-0.

OKWONKWO (Cittadella) 7,5 - Attacca costantemente la profondità realizzando un gol, poi annullato, prima di realizzarle un altro, poi convalidato
27/9/2021 ore 19:39
Torna su