Sabato 27/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 10:48
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Anticipo del venerdi: Benevento e Lecce finisce 0 a 0, con tante occasioni sciupate
Benevento-Lecce, match-clou che apriva i giochi della terza giornata del campionato, è terminata sul risultato di 0 a 0. Tante le occasioni, da una parte e dell'altra, che si sono registrate nel corso della gara, ma sono mancati i goal. Tra miracoli dei portieri, pali e chance sciupate, si è arrivati così al fischio di chiusura, con un punto per parte che fondamentalmente accontenta di più gli ospiti. Anche se in realtà il pareggio conquistato stasera dalla squadra di Baroni è il terzo in tre giornate. Un pò poco per una squadra partita con ben altre ambizioni. Sabato prossimo (ore 14) il Benevento proverà a centrare la seconda vittoria di questo inizio di stagione al "Del Duca" contro l'Ascoli mentre il Lecce riceverà l'Alessandria allo stadio "Via del Mare".
IL TABELLINO
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita (22' st Tello), Calò (32' st Vokic), Improta; Insigne, Moncini (12' st Sau), Elia (12' st Acampora). A disp.: Manfredini, Muraca, Abdallah, Voci, Glik, Di Serio, Masciangelo, Talia, Brignola. All.: Caserta.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey (1' st Calabresi), Tuia, Lucioni, Gallo; Majer (27' st Björkengren), Hjulmand, Gargiulo (34' st Helgason); Strefezza (26' st Paganini), Coda, Di Mariano (38' st Olivieri). A disp.: Bleve, Meccariello, Bjarnason, Listkowski, Blin, Barreca, Rodriguez. All.: Baroni.
ARBITRO: Santoro della sezione di Messina. Assistenti: Raspollini della sezione di Livorno e Ceccon della sezione di Lovere. Quarto ufficiale: Saia della sezione di Palermo.
VAR: Piccinini della sezione di Forlì.
AVAR: Christian Rossi della sezione di La Spezia.
NOTE: Ammoniti: Majer, Letizia e Björkengren per gioco falloso. Angoli: 4-10. Recupero: pt 1', st 5'. Spettatori: circa 5.000.
10/9/2021 ore 23:50
Torna su